Problema collegamento punto–punto con PS5-22V

Prodotti 802.11abg: Nano, Power, Pico, Loco, LiteStation e Bullet basati su AirOS V2.x & 3.x

Re: Problema collegamento punto–punto con PS5-22V

Messaggiodi ubnt-community » 13 maggio 2010, 22:38

elettrovox ha scritto:io so dove i l problema ma lascio risolvere il quesito all admin

Dai, non fare il permaloso, se puoi aiutare un utente aiutalo.
Metteremo il post tra quelli notevoli ;)
ubnt-community
Staff
 
Messaggi: 161
Iscritto il: 14 novembre 2009, 11:28

Re: Problema collegamento punto–punto con PS5-22V

Messaggiodi lucentsound » 14 maggio 2010, 14:13

Ho provato a variare la distanza del collegamento (variando così di conseguenza anche l'ACK) ma non ho ottenuto significative variazioni.

I due estremi della tratta sono in completa visibilità e non c'è nulla che possa (a prima vista) frapporsi tra loro e intercettare l'ellissoide di Fresnel.

Ho anche impostato i due estremi in modalità WDS ( Access Point WDS e Station WDS ) ma anche questo non ha sortito effetti..

Mi lascia perplesso che aumentando la potenza in uscita questo si traduce in un aumento del livello di segnale ricevuto ma non di throughput.

A questo punto, a meno che Elettrovox non mi riveli l'errore, mi viene da pensare che il tool interno per la misurazione della banda potrebbe non essere attendibile.
lucentsound
User
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 25 marzo 2010, 16:47

Re: Problema collegamento punto–punto con PS5-22V

Messaggiodi ubnt-community » 14 maggio 2010, 14:25

A questo punto, a meno che Elettrovox non mi riveli l'errore, mi viene da pensare che il tool interno per la misurazione della banda potrebbe non essere attendibile.

Questa è una certezza, che non è attendibile... il problema sembra di altro tipo.
ubnt-community
Staff
 
Messaggi: 161
Iscritto il: 14 novembre 2009, 11:28

Re: Problema collegamento punto–punto con PS5-22V

Messaggiodi elettrovox » 14 maggio 2010, 19:53

non faccio il permaloso anzi cerco di aiutare il forum e fallo crescere io ed amici
:okok:
elettrovox
Expert
 
Messaggi: 445
Iscritto il: 17 marzo 2010, 15:48

Re: Problema collegamento punto–punto con PS5-22V

Messaggiodi ubnt-community » 14 maggio 2010, 20:05

elettrovox ha scritto:non faccio il permaloso anzi cerco di aiutare il forum e fallo crescere io ed amici
:okok:

Attendiamo risposta allora ;)
ubnt-community
Staff
 
Messaggi: 161
Iscritto il: 14 novembre 2009, 11:28

Precedente

Torna a 802.11abg Products/AirOS V3.x

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno