Radio OK Lan bho!

Prodotti 802.11abg: Nano, Power, Pico, Loco, LiteStation e Bullet basati su AirOS V2.x & 3.x

Radio OK Lan bho!

Messaggiodi harley77 » 10 dicembre 2012, 11:57

Salve a tutti,
ho usato questo titolo per il mio topic in quanto avendo installato due antenne Nanostatuion M5 stò riscontrando questo problema.
Un'antenna è perfettamente funzionante l'altra invece non riesco a raggiungerla via web management e neanche in ssh.

Sono sicuro di averegli assegnato l'indirizzo IP giusto infatti prima di montarla l'ho testata in laboratorio e non riscontrai nessun problema.

Dall'antenna funzionante se effettuo un site survey vedo tra la lista che l'altra antenan stà funzionando sul canale 108. Quindi e conme se la radio funzionasse ma lato LAN no.

Cosa mi consigliate di fare?

Grazie a tutti e buon Natale.
harley77
Beginner
 
Messaggi: 61
Iscritto il: 29 marzo 2011, 14:09

Re: Radio OK Lan bho!

Messaggiodi thema3x » 16 dicembre 2012, 15:20

mhh..il problema è strano.

Come sono configurate le due antenne ? Immagino che quella che non raggiungi è l' AP, in quanto se fosse una sta non dovresti trovarla nel site survey.

La tua sta potrebbe quindi non agganciare correttamente l' AP, anche per un problema di link magari. Bisogna vedere a che livello si incastra la comunicazione...

L' interfeaccia web è svincolata da lan o wlan...di solito la raggiungi anche sa la porta lan è down..

Quindi ... serve qualche info in + ...

Facci saxe

Ciao

TheMa3x
Avatar utente
thema3x
Broadband Boss
 
Messaggi: 7119
Iscritto il: 26 marzo 2011, 2:19
Località: Tradate - Varese - Lombardia - Nord Italia


Torna a 802.11abg Products/AirOS V3.x

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno

cron