simulazione link wireless

Prodotti basatati su AirMax, AirOS V e sulla piattaforma M (MIMO)

Re: simulazione link wireless

Messaggiodi wifi » 21 agosto 2010, 12:59

che vuol dire uso mobile?


Ciao,
Verranno montate 2 postazioni mobili (muniti di treppiede antenna e ap) in postazioni
gia' scelte preventivamente, dopo aver effettuata simulazione di fattibilita' con Radio Mobile.
Se' vuoi puoi dare un'occhiata sul mio sito (http://www.liboriodurante.it)dove sono riportati dei Link Wireless a lunga distanza effettuati sui 2.4 GHz con apparati della Linksys con distanze fino a 150 km.
Ti invece perche' li usi ?
ciao.
wifi
Beginner
 
Messaggi: 60
Iscritto il: 19 agosto 2010, 11:02

Re: simulazione link wireless

Messaggiodi giammen » 21 agosto 2010, 14:11

ciao

Ho visto il sito molto bello e molto ambizioso, peccato che in italia la normavita vigente non lo permette sulle frequenza a 2.4 e 5ghz.
Tra le altre cose vorrei anche capire su 150km con un linksys quanto passa? hai fato delle prove? quanto riesci a pingare e far passare? non parlo di internet ma di un file da 100Mb tra due pc in quanto tempo scambia?

Ciao.
giammen
Beginner
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 26 luglio 2010, 9:44

Re: simulazione link wireless

Messaggiodi wifi » 21 agosto 2010, 16:28

Ho visto il sito molto bello e molto ambizioso, peccato che in italia la normavita vigente non lo permette sulle frequenza a 2.4 e 5ghz.
Tra le altre cose vorrei anche capire su 150km con un linksys quanto passa? hai fato delle prove? quanto riesci a pingare e far passare? non parlo di internet ma di un file da 100Mb tra due pc in quanto tempo scambia?


Ciao,
allora diciamo che con quelle prove del 2009 mi sono limitato (purtroppo) solo alla verifica di "aggancio link" ed navigazione su Internet.
Tieni conto che la banda disponibile per quei Link Wireless risultava dimezzata perche' i router
erano stati configurati in modalita' repeater.

Invece sara' tutto diverso con i Rocket M5 con un valore di 150 Mbps real throughput ed una bassa latenza,si potranno fare delle prove sul campo molto interessante !
Per fine mese e' prevista la prima prova........ci aggiorneremo sicuramente.
ciao.
wifi
Beginner
 
Messaggi: 60
Iscritto il: 19 agosto 2010, 11:02

Precedente

Torna a AirMax Products/AirOS V & M Series

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno