Link 1Km NanoStation M2 - The KING

Prodotti basatati su AirMax, AirOS V e sulla piattaforma M (MIMO)

Re: Link 1Km NanoStation M2 - The KING

Messaggiodi admin » 7 settembre 2010, 13:01

elettrovox ha scritto:il link circa un 1km visibile, non vedo quale il problema ad avere un segnale 40/50 dbm,
riguardo all' asilo rispondo a giammen al suo sarcasmo

Semplicemente, se gli apparati sono due Nano M2, con antenna integrata da circa 11 dBi e TX Power a 11 dBm, mi pare un po' troppo ottimistico come segnale... -40 dBm...
Avatar utente
admin
Site Admin
 
Messaggi: 1286
Iscritto il: 12 marzo 2009, 11:16

Re: Link 1Km NanoStation M2 - The KING

Messaggiodi elettrovox » 7 settembre 2010, 14:44

ciao infatti non abbiamo mai avuti risultati del genere,
visto la 2,4 e satura da tutte le parti.
e da dire che il link non è sempre ottimo come dal post a volte scendono i valori, di certo abbiamo testato che veramente fanno quello che rilascia la ubnt quasi 150mbps.tutto qua.
elettrovox
Expert
 
Messaggi: 445
Iscritto il: 17 marzo 2010, 15:48

Re: Link 1Km NanoStation M2 - The KING

Messaggiodi giammen » 7 settembre 2010, 20:13

ciao

elettrovox io scherzavo, tra le altre cose il mio messaggio l'ho modificato tra un battuta e l'altra con admin per una mia affermazione fuori tema ed è rimasta solo la parte scherzosa.
Mi fa piacere che a 2.4 in piena città con tutte le interferenze, conosciute e sconosciute, su questa banda si sia raggiunto un livello così alto di link, complimenti per il lalvoro ottimo risultato.
Sarebbe molto carino vedere, al carico pesante della rete, come si comportano i due dispositivi.

Ciao.
giammen
Beginner
 
Messaggi: 47
Iscritto il: 26 luglio 2010, 9:44

Re: Link 1Km NanoStation M2 - The KING

Messaggiodi elettrovox » 7 settembre 2010, 20:31

ciao giammen tranquillo lo so che si scherzava,cmq come abbiamo tempo facciamo prove di trasferimento dati com le m2 fino a stressarle vediamo dove arrivano,
riguardo a link nemmeno noi provando l' impossibile di apparecchiature costose abbiamo avuti questi risultati, e poi con 2 ( giocattoli ) si vola...............ciao a tutti
elettrovox
Expert
 
Messaggi: 445
Iscritto il: 17 marzo 2010, 15:48

Precedente

Torna a AirMax Products/AirOS V & M Series

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno