Alimentazione poe ns5m dual port

Prodotti basatati su AirMax, AirOS V e sulla piattaforma M (MIMO)

Alimentazione poe ns5m dual port

Messaggiodi Joele » 12 dicembre 2010, 18:24

Ciao gente...
le nsm5( e le 2) hanno 2 porte lan ok?? e fin qui ci siamo.
Mi chiedevo :
e' possibile attaccare alla 2° porta un'altra Nsm5 loco e alimentarla con la stessa alimentazione della nsm5 attraverso la stessa porta (cambiando l'alimentatore in dotazione con uno piu' massiccio in corrente)??
Oppure mi tiro fuori le coppie dai cavi e faccio un parallelo a mano e cosi utilizzo la 2°porta solo come switch??

Consideriamo anche che la nsm5 funziona a 15 volt e la loco a 24 , presumendo che la nsm5 non vada in protezione con valori oltre i 15 volt , e alimentando tutte e due a 18 volt , secondo il datasheet della nsm5 loco 24 volt 5.5 watt e la nsm5 15 volt 8 watt... se i conti quadrano un poe da 18 volt 18 watt dovrebbe coprire in abbondanza i 2 apparati..

Che ne dite??

Grazie.
Joele
Beginner
 
Messaggi: 49
Iscritto il: 11 novembre 2010, 16:54

Re: Alimentazione poe ns5m dual port

Messaggiodi admin » 12 dicembre 2010, 18:45

Si, è previsto, ma devi attivare l'apposita funzione "PoE pass-thru" nella sezione Advanced.
Avatar utente
admin
Site Admin
 
Messaggi: 1286
Iscritto il: 12 marzo 2009, 11:16

Re: Alimentazione poe ns5m dual port

Messaggiodi Joele » 13 dicembre 2010, 1:21

ok.. capo! Grazie della risposta.

Avevo visto Enable POE Passthrough , ma mi chiedevo quanto sopportasse sto passaggio de cc, penso che sopporti nartra station , ma vorrei esse sicuro!

Riguardo ai 15 volt max della nsm5 che dici?? Gl'je butto sti 18 volt o la friggo??

Perdona er dialetto ma sto' 'mbriaco!!!!!!
Ciao.
Joele
Beginner
 
Messaggi: 49
Iscritto il: 11 novembre 2010, 16:54

Re: Alimentazione poe ns5m dual port

Messaggiodi admin » 13 dicembre 2010, 4:09

18V è ancora nel range ;)
Avatar utente
admin
Site Admin
 
Messaggi: 1286
Iscritto il: 12 marzo 2009, 11:16

Re: Alimentazione poe ns5m dual port

Messaggiodi fafidio » 15 febbraio 2011, 23:59

Oppure mi tiro fuori le coppie dai cavi e faccio un parallelo a mano e cosi utilizzo la 2°porta solo come switch??

Mi aiutate a capire se posso utilizzare la seconda porta della ms5 come switch???' Aiutooooooo Grazie
fafidio
Beginner
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 11 febbraio 2011, 16:40

Re: Alimentazione poe ns5m dual port

Messaggiodi admin » 17 febbraio 2011, 19:21

fafidio ha scritto:Oppure mi tiro fuori le coppie dai cavi e faccio un parallelo a mano e cosi utilizzo la 2°porta solo come switch??

Mi aiutate a capire se posso utilizzare la seconda porta della ms5 come switch???' Aiutooooooo Grazie

Perchè hai cambiato la tua domanda iniziale? :D
Avatar utente
admin
Site Admin
 
Messaggi: 1286
Iscritto il: 12 marzo 2009, 11:16

Re: Alimentazione poe ns5m dual port

Messaggiodi fafidio » 17 febbraio 2011, 20:06

quale domanda? non sono molto pratico del forum...e perdonatemi se ogni tanto faccio un po' di confusione..... ma ancora nn riesco a settare al max la ms5!!! mi aiutate?

Domanda sulla 2° porta: mi può funzionare da switch lan?
Domanda sul WDS: cosa comporta un'impostazione access point------station entrambe wds?

Grazie della collaborazione, a presto.
fafidio
Beginner
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 11 febbraio 2011, 16:40

Re: Alimentazione poe ns5m dual port

Messaggiodi admin » 17 febbraio 2011, 20:10

fafidio ha scritto:quale domanda? non sono molto pratico del forum...e perdonatemi se ogni tanto faccio un po' di confusione..... ma ancora nn riesco a settare al max la ms5!!! mi aiutate?

Domanda sulla 2° porta: mi può funzionare da switch lan?
Domanda sul WDS: cosa comporta un'impostazione access point------station entrambe wds?

Grazie della collaborazione, a presto.

Oops, pensavo fossi l'autore della discussione, ho letto male... meglio per tutti inizi una nuova discussione con le tu domande ;)

Cmq, si, puoi usare la seconda porta come switch... ma io non la userei...
Avatar utente
admin
Site Admin
 
Messaggi: 1286
Iscritto il: 12 marzo 2009, 11:16


Torna a AirMax Products/AirOS V & M Series

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno