Crash Nanostation M5 - LiteBeam

Prodotti basatati su AirMax, AirOS V e sulla piattaforma M (MIMO)

Crash Nanostation M5 - LiteBeam

Messaggiodi fantastico3 » 7 agosto 2017, 22:39

Salve a tutti,
mi trovo di fronte ad un problema alquanto anomalo.
Ho creato un piccolo ponticello radio con 4 apparati servendo due punti diversi.
Punto A Rocket M5 (AP)
Punto B Station-AP utilizzando in station una LiteBeam M5 23dbi e in AP una Nanostation M5 verso il punto C
Punto C in station dal punto B con Litebeam M5 23dbi

Al punto B la Litebeam M5 è collegata/alimentata tramite la porta secondaria della Nanostation M5 utilizzando il poe da 1 ampere per gestire meglio l'assorbimento da parte dei dispositivi. Accade che ogni 2-3 ore la Nanostation M5 si riavvia e di conseguenza anche la litebeam M5 ad essa collegata si scollega.
Inoltre ogni qualvolta che accedo da remoto al pannello di controllo della Nanostation M5 si apre un'ulteriore pagina riportate il crash log dove viene indicato un problema di alimentazione.
Tale problema è attribuito ad un difetto dell'antenna (usata) oppure la nanostation M5 non supporta l'alimentazione aggiuntiva della Litebeam tramite la porta secondaria? La secondary port dovrebbe alimentare regolarmente un secondo apparato senza alcun problema?
Non ho ancora avuto modo di scollegare la LiteBeam dalla secondaria per vedere se effettivamente la Nanostation resta accesa oppure no.
fantastico3
User
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 25 maggio 2015, 23:16

Re: Crash Nanostation M5 - LiteBeam

Messaggiodi thema3x » 22 agosto 2017, 11:47

Ciao,

sarebbe da analizzare appunto il crash log per capire la causa del problema; in ogni caso se già non è cosi, aggiorna tutti i firmware alle ultime versioni stabili rilasciate; in passato ci sono stati dei firmware montati di fabbrica con non pochi problemi ...

Ciao

TheMa3x
Avatar utente
thema3x
Broadband Boss
 
Messaggi: 7119
Iscritto il: 26 marzo 2011, 2:19
Località: Tradate - Varese - Lombardia - Nord Italia


Torna a AirMax Products/AirOS V & M Series

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno

cron