problema loco m5

Prodotti basatati su AirMax, AirOS V e sulla piattaforma M (MIMO)

problema loco m5

Messaggiodi grease1967 » 14 novembre 2017, 21:40

buona sera a tutti non sono un tecnico di ponti radio e mi sto interessando da poco in quanto il mio lavoro come istallatore di sistemi di sicurezza ed impiantistica mi ha costretto ad allargare le mie conoscenze ma senza perdere tempo voglio rimettervi il mio problema ..o letto quasi tutto per la realizzazione di un acces point e di una station sono riustito a realizzarla tra la mia abitazione ed un ufficio che ho a circa 500 mt le antenne si vedono è tuuto completamente libero ma mi succede che quando da casa si sta utilizzando la rete e si cerca di ultilizzarla anche dall'uficio ho la caduta del servizio e non si ripristina . navigo ( quando funziona ) ad una velocita di 13 mbit non riesco a capire quale puo essre il problema ,ad esempio questa sera da casa entrando in antenna non vedevo il collegamento airmax sono andato in ufficio mi sono collegato e tutto è tornato online ( non si capisce ) ora di nuovo non vedo l'altra antenna e la connessione mi potete aiutare grazie :hide:
grease1967
User
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 11 novembre 2017, 19:24

Re: problema loco m5

Messaggiodi thema3x » 16 novembre 2017, 14:56

Ciao,

posta pagine MAIN, WIRELESS e NETWORK di ambo le CPE, che gli diamo un occhio !

Ulteriormente, prova a consultare i log ambo lati, nella tenda MAIN, li sicuramente ci potrebbe essere scritto cosa succede.

Ciao

TheMa3x
Avatar utente
thema3x
Broadband Boss
 
Messaggi: 7119
Iscritto il: 26 marzo 2011, 2:19
Località: Tradate - Varese - Lombardia - Nord Italia


Torna a AirMax Products/AirOS V & M Series

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno