info registro Rocket m5

Prodotti basatati su AirMax, AirOS V e sulla piattaforma M (MIMO)

info registro Rocket m5

Messaggiodi raffatn » 10 dicembre 2017, 10:44

Salve, vorrei sapere alcune cose :
1:sul registro non riesco a registrare la data e l'ora ho provato nel menu' sistema ma non e' esatta come si procede?
2:sul registro leggendo i log trovo spesso questa scritta dove ho 4 apparati collegati alla rocket e normale ? :
Dec 4 21:00:17 hostapd: ath0: STA f0:9f:c2:92:98:29 WPA: group key handshake completed (WPA)
Dec 4 21:00:17 hostapd: ath0: STA f0:9f:c2:92:9d:52 WPA: group key handshake completed (WPA)
Dec 4 21:00:17 hostapd: ath0: STA 44:d9:e7:76:a4:59 WPA: group key handshake completed (WPA)
Dec 4 21:00:17 hostapd: ath0: STA 80:2a:a8:3c:8e:d1 WPA: group key handshake completed (WPA)
ultima cosa, esiste la possibilita' di registrare gli errori perche' se dopo un riavvio non trovo piu' il registro.
Grazie mille
Raffaele :mha:
raffatn
Beginner
 
Messaggi: 73
Iscritto il: 12 aprile 2014, 14:06

Re: info registro Rocket m5

Messaggiodi redfive » 10 dicembre 2017, 11:52

I logs sono normali (i rinnovi delle GTK, di default dovrebbero essere ogni ora), per l'ora, non capisco cosa intendi ...
Dec 4 21:00:17 ...........
non è corretta ?
redfive
NetworkSpecialist
 
Messaggi: 817
Iscritto il: 6 agosto 2011, 23:55
Località: italy

Re: info registro Rocket m5

Messaggiodi thema3x » 11 dicembre 2017, 20:23

Ciao,

nei log l' ora corretta è visibile solo se sei in NTP client ( locale o remoto ).

Dal menù service attivi l' NTP, se la CPE naviga basta lasciare il suo, alternativamente ne devi avere uno intranet ( parecchi device ormai possono fare da NTP server intranet ).

Non dimenticarti di settare da "system" la tua time zone corretta ( in italia GMT+1).

Ciao

TheMa3x
Avatar utente
thema3x
Broadband Boss
 
Messaggi: 7119
Iscritto il: 26 marzo 2011, 2:19
Località: Tradate - Varese - Lombardia - Nord Italia

Re: info registro Rocket m5

Messaggiodi raffatn » 6 gennaio 2018, 19:03

Grazie per l'aiuto ma nel mio caso ho dovuto aggiungere pure i dns e dopo il riavvio ha funzionato
sara' stato un caso?
:hide:
raffatn
Beginner
 
Messaggi: 73
Iscritto il: 12 aprile 2014, 14:06

Re: info registro Rocket m5

Messaggiodi thema3x » 8 gennaio 2018, 10:50

Ciao,

il DNS è obbligatorio per permettere alla CPE di navigare, quindi di agganciarsi al suo NTP server esterno; se fosse stato interno ( in LAN ) il DNS non sarebbe stato necessario.

Ciao

TheMa3x
Avatar utente
thema3x
Broadband Boss
 
Messaggi: 7119
Iscritto il: 26 marzo 2011, 2:19
Località: Tradate - Varese - Lombardia - Nord Italia


Torna a AirMax Products/AirOS V & M Series

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno