porta secondaria ms5

Prodotti basatati su AirMax, AirOS V e sulla piattaforma M (MIMO)

porta secondaria ms5

Messaggiodi fafidio » 17 febbraio 2011, 20:21

Salve, dovrei mettere in linea un dvr per videosorveglianza e condividere una connessione internet: dato che la ms5 è molto vicina al dvr mentre il modem router sitecom è più lontano, avevo pensato di collegare direttamente il dvr alla ms5 e sull'altra porta inserire la line del modem router che è collegato ad altri 3 pc (perciò ho solo una porta libera da collegare alla ms5) : l'alternativa sarebbe quella di mettere uno switch con cavo crossato a cacata sull'altro! Cosa mi consigliate?????
fafidio
Beginner
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 11 febbraio 2011, 16:40

Re: porta secondaria ms5

Messaggiodi admin » 18 febbraio 2011, 10:31

fafidio ha scritto:Salve, dovrei mettere in linea un dvr per videosorveglianza e condividere una connessione internet: dato che la ms5 è molto vicina al dvr mentre il modem router sitecom è più lontano, avevo pensato di collegare direttamente il dvr alla ms5 e sull'altra porta inserire la line del modem router che è collegato ad altri 3 pc (perciò ho solo una porta libera da collegare alla ms5) : l'alternativa sarebbe quella di mettere uno switch con cavo crossato a cacata sull'altro! Cosa mi consigliate?????

Quindi, se ho capito... il flusso della CAM arriva via Wireless tramite la M5 e poi desideri farlo andare al DVR. Il DVR deve essere accessibile anche da Internet immagino.

Entrambi i collegamenti sono possibili, scegli quello che ti da più sicurezza. Sinceramente preferirei DVR diretto con la M5, tanto se non funziona la M5 il flusso non arriva al DVR... ovviamente senza avere altri dettagli...

ps: quasi tutti gli apaprati recenti sono auto-sensing, cioè accettano sia cavi dritti che crossed...
Avatar utente
admin
Site Admin
 
Messaggi: 1286
Iscritto il: 12 marzo 2009, 11:16


Torna a AirMax Products/AirOS V & M Series

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno

cron