powerap n nessuno ne parla

Prodotti basatati su AirMax, AirOS V e sulla piattaforma M (MIMO)

powerap n nessuno ne parla

Messaggiodi fotogp » 25 febbraio 2011, 2:05

ciao a tutti e grazie per il servizio in italiano che fornite a tutti noi, ho notato che non esiste neanche un post che parli del AP poverap-n che sulla carta dovrebbe essere buono. Mi domando se è potente come dicono sulla carta e se i vari ap di altre marche con il 3x3 mimo siano più potenti. A breve penso ne prenderò 2 da usare per collegare 2 pc dentro a palestre/piscine/palasport etc e per trasferire grandi quantità di dati in continuo e con poco tempo( sono un fotografo), speriamo bene :)
se qualcuno li ha mi sa dire se sono veloci nel trasferire dati a distanza e con ostacoli NLOS ??

ciao , vi lascio una birra pagata al bar
fotogp
User
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 23 febbraio 2011, 19:45

Re: powerap n nessuno ne parla

Messaggiodi fotogp » 25 febbraio 2011, 10:27

anche se ultimamente sta aumentando in me l'idea che sia meglio prendere due dualradio a 2.4+5 ghz con antenne esterne sostituibili, per poco che faccia il 5ghz in interni e lunghe distanze è sempre un qualcosa in più che si sommerebbe al 2.4 che ha solo il PowerAp-n ...che ne pensate ??
fotogp
User
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 23 febbraio 2011, 19:45

Re: powerap n nessuno ne parla

Messaggiodi admin » 25 febbraio 2011, 10:54

Il MIMO è una cosa delicata... se vuoi davvero prestazioni devi avere AP e Client MIMO. E le prestazioni decadono molto all'aumentare della distanza.
In alcuni casi, una chiavetta MIMO ha anche prestazioni minori di una chiavetta "liscia". Provato con lo stesso AP MIMO.
Avatar utente
admin
Site Admin
 
Messaggi: 1286
Iscritto il: 12 marzo 2009, 11:16

Re: powerap n nessuno ne parla

Messaggiodi fotogp » 25 febbraio 2011, 11:02

ora si che ho le idee confuse :sad:
che comprare?
fotogp
User
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 23 febbraio 2011, 19:45


Torna a AirMax Products/AirOS V & M Series

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno

cron