Due Loco M2 per Bridge con Router

Prodotti basatati su AirMax, AirOS V e sulla piattaforma M (MIMO)

Due Loco M2 per Bridge con Router

Messaggiodi luez1965 » 23 luglio 2018, 18:39

Salve, ho acquistato da poco 2 nanostation loco m2, e devo collegarle in modo che una faccia da bridge e l'altra da ricevitore e AP(sarebbe meglio da router).
praticamente devo trasmettere il segnale da un edificio all'alltro e creare una rete wifi sul giardino presente tra essi. I router sono dispositivi interni agli edifici.
Al momento lo schema è:

ANTENNA INTERNET
| |
| |
| V
| ROUTER(192.168.0.1)
V
LOCO M2 (BRIDGE)(192.168.2.1)
|
|
V
LOCO M2 (AP)(192.168.1.1)
|
|
V
ROUTER(non mi ricordo l'ip scusate)
Precedentemente al posto della loco m2 che fa da ricevente e da router c'era un dispositivo simile della tp-link, ma l'impianto continuava a bloccarsi. Ho pensato ad un conflitto di ip così ho riservato il 192.168.1.1 sulla loco m2 che fa da bridge attivando la parte router ma non è cambiato nulla così per evitare incompatibilità ho preso un altra loco m2.
Il problema ora si trova sulla loco m2 che deve ricevere e fare anche da router.
Al momento la sto configurando da casa (non devo installarla a casa mia) e non riesco a connettermi al suo segnale wifi con nessun dispositivo nonostante ci sia il dhcp attivo

WIRLESS
Immagine

LAN
Immagine

WAN
Immagine
è tutto il giorno vhe ci vado dietro e potrei avere fatto tranquillamente qualche pasticcio a forza di dai, perdonatemi...
luez1965
User
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 23 luglio 2018, 16:19

Re: Due Loco M2 per Bridge con Router

Messaggiodi thema3x » 24 luglio 2018, 12:32

Ciao,

si hai disabilitato la WiFi ... dalla tenda network --> disable network = WLAN0.

Li ci deve essere "NONE" ovvero nessuna interfaccia disabilitata.

Ciao

TheMa3x
Avatar utente
thema3x
Broadband Boss
 
Messaggi: 7119
Iscritto il: 26 marzo 2011, 2:19
Località: Tradate - Varese - Lombardia - Nord Italia


Torna a AirMax Products/AirOS V & M Series

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno