rocket impazzita

Prodotti basatati su AirMax, AirOS V e sulla piattaforma M (MIMO)

rocket impazzita

Messaggiodi michelewisp » 25 agosto 2011, 2:43

Salve a tutti ragazzi ho un problema con una dorsale costituita da uan rocket m5 configurata come access wds e una nanobridge m5 come station wds improvvisamente il segnale osscilla in una maniera mostruosa ovvimente abbassando di molto le prestazioni, del tipo da -53 si passa drasticamente a -87 cosa molto strana funzionava tutto prima e da piu' di 1 anno che vanno cosa potrebbe essere successo?

P:S: sulla rocket m5 c'e' il solidi dish montato da 30 e fa da access wds per 2 nanobridge e su tutti e due le nanobridge mi da lo stesso problema grazie a tutti in anticipo
michelewisp
Advanced
 
Messaggi: 121
Iscritto il: 19 giugno 2010, 18:30

Re: rocket impazzita

Messaggiodi michelewisp » 4 settembre 2011, 13:24

Problema quasi risolto ho cambiato frequenza e sembra piu' stabile il link ,ma cosa ancora piu' strana che la frequenza selezionata precedentemente era libera nn c'era nessun altro ap che la usava bhoooooooooo
michelewisp
Advanced
 
Messaggi: 121
Iscritto il: 19 giugno 2010, 18:30

Re: rocket impazzita

Messaggiodi admin » 5 settembre 2011, 16:03

michelewisp ha scritto:Problema quasi risolto ho cambiato frequenza e sembra piu' stabile il link ,ma cosa ancora piu' strana che la frequenza selezionata precedentemente era libera nn c'era nessun altro ap che la usava bhoooooooooo

Non vuol dire nulla...
Avatar utente
admin
Site Admin
 
Messaggi: 1286
Iscritto il: 12 marzo 2009, 11:16


Torna a AirMax Products/AirOS V & M Series

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno