RSpro: come si configura il wifi?

Prodotti embedded (RouterStation, Routerstation Pro, Litestation, MiniStation) e Mini-PCI (XR & SR Series)

Re: RSpro: come si configura il wifi?

Messaggiodi thecatman » 2 maggio 2010, 20:05

beh che dire sono proprio un :muro: :doh: :vomito: :na:
allora ho tirato via tutte le schedine dalla rs, poi ho fatto il factory reset finchè ho visto che da browser non si ricordava piu le impostazioni precedenti. beh funziona tutto con una schedina sola ora! ho messo su la mikrotik e mi fa vedere una banda massima di 54mb che prima non mi lasciava vedere se non in determinate opzioni, poi ho visto che posso arrivare fino a 5000 e non fermarmi a 2000 nonostante selezioni italia e insomma anche il palmare la vede senza problemi e funziona anche il dhcp.
beh adesso resto in attesa dell'ali poe ma intanto sono contento x questa cosa. ci ho perso delle ore ma ne valeva la pena! ancora tanti ringraziamenti a tutti altrimenti non ci sarei mai arrivato.
:sorry:
grazie!
thecatman
Beginner
 
Messaggi: 91
Iscritto il: 4 marzo 2010, 11:13

Re: RSpro: come si configura il wifi?

Messaggiodi thecatman » 28 maggio 2010, 8:39

Arrivato l'ali poe ma niente da fare, la sr71-12 non vuole funzionare anzi, se la monto, la rs non è piu raggiungibile, fa il boot o almeno credo visto i led che si illuminano ma poi non pinga e non è piu raggiungibile. addirittura si incasina il software e per poter essere riutilizzata devo togliere anche la mikrotik e fare un factory reset e poi reinstallare la mikrotik e riconfigurare il tutto.
a sto punto sto pensando seriamente che sia difettosa la sr71-12.
la prossima settimana la provo su un router mikrotik tanto per vedere se almeno parte.
thecatman
Beginner
 
Messaggi: 91
Iscritto il: 4 marzo 2010, 11:13

Re: RSpro: come si configura il wifi?

Messaggiodi thecatman » 28 maggio 2010, 22:43

domanda: come mai la scheda radio continua a inviare pacchetti anche se non cè nessuno connesso?
grazie e buon fine!
thecatman
Beginner
 
Messaggi: 91
Iscritto il: 4 marzo 2010, 11:13

Precedente

Torna a Embedded System & Mini-PCI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno

cron