Mikrotik RouterOS su Routerstation???

Prodotti embedded (RouterStation, Routerstation Pro, Litestation, MiniStation) e Mini-PCI (XR & SR Series)

Mikrotik RouterOS su Routerstation???

Messaggiodi sensei » 15 aprile 2010, 13:19

Mi chiedevo se era possibile installare il sistema operativo specifico per le reti Mikrotik RouterOS sulle Routerstation lisce o Pro...

Le schede Ubiquiti costano molto meno e hanno hardware simile alle schede Mikrotik, sarebbe interessante la cosa, dato che leggo in giro che Mikrotik ROuterOS è molto più completo di AirOS (ma anche molto più complesso :( ) peor' alla fine si risparmierebbe e si avrebeb un prodotto superiore.. o almeno credo :eheh:
sensei
User
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 23 febbraio 2010, 20:39

Re: Mikrotik RouterOS su Routerstation???

Messaggiodi biostar » 20 aprile 2010, 8:29

Anche io mi ero informato per installare RouterOS sul Bullet. Ubiquiti ha risposto che Mikrotik rifiuta di effettuare il porting del sistema operativo sui loro prodotti... il che è anche molto comprensibile, avebbero una concorrenza spietata.
In ogni caso, c'è qualcosa che non quadra, perchè la Routerstation sembrerebbe montare CPU uguali o simili a quelle usate da Mikrotik sulle sue schede Rb433... mah!
biostar
User
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 22 febbraio 2010, 16:10

Re: Mikrotik RouterOS su Routerstation???

Messaggiodi ubnt-community » 20 aprile 2010, 23:29

Confermo 100%! Mikrotik rifiuta palesemnte il porting per evitare la devastante concorrenza
da parte dei prodotti UBNT!
ubnt-community
Staff
 
Messaggi: 161
Iscritto il: 14 novembre 2009, 11:28


Torna a Embedded System & Mini-PCI

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno

cron