Aggiornamento AirVision ad UniFi Video su NVR

IP Cameras and Management System

Re: Aggiornamento AirVision ad UniFi Video su NVR

Messaggiodi drego85 » 15 novembre 2017, 0:44

@Mrmamo1259 mi scrive privatamente che non riesce a fare gli ultimi aggiornamenti dell'UniFi Video.

Oltre ai comandi precedentemente dati, procedere come segue dal terminale:

$ wget https://dl.ubnt.com/firmwares/ufv/v3.8. ... v3.8.5.deb
$ sudo dpkg -i unifi-video.Debian7_amd64.v3.8.5.deb

Ora dovrebbe essere aggiornato all'ultima versione ;)
drego85
Expert
 
Messaggi: 498
Iscritto il: 10 dicembre 2010, 23:53

Re: Aggiornamento AirVision ad UniFi Video su NVR

Messaggiodi Mrmamo1259 » 15 novembre 2017, 12:55

Ecco, ieri sera non trovavo neanche la pagina 2 del post......figuriamoci quanto ero agitato :blink1: :aureola: Sono andato a dormire alle 2.30 ma sono riuscito a ripristinare l’Nvr. Ho provato due o tre volte con i comandi scritti a pagina 1 ma riscontravo sempre errori ad un certo punto ho guardato nel forum Ubiquiti usa ed ho trovato i comandi per l’aggiornamto dalla versione 2.1.1 alla 3 e qualcosa....non ricordo più.... di li sono poi riuscito a fare l’aggiornamte all’ultima versione. Un po’ di problemi a ricollegare le telecere, l’Nvr le vedeva e gestiva (menage) ma me le dava scollegate, accesso negato. (Pallino arancione) Non riuscivo a capire perché poi entrando direttamente nel software di una telecamera ho semplicemente cancellato, salvato, riscritto e risalvato l’indirizzo Ip dell’Nvr e a questo punto si è ricollegata .. :emo_pic_105: :fifi: boh! Fatto così con tutte le telecamere e adesso.....fortunatamente tt ok! Mai più! :oo:

Grazie Drego85! :love1:
Mrmamo1259
Beginner
 
Messaggi: 56
Iscritto il: 18 dicembre 2013, 9:19

Re: Aggiornamento AirVision ad UniFi Video su NVR

Messaggiodi thema3x » 16 novembre 2017, 15:02

King DRE :king:

TheMa3x
Avatar utente
thema3x
Broadband Boss
 
Messaggi: 7119
Iscritto il: 26 marzo 2011, 2:19
Località: Tradate - Varese - Lombardia - Nord Italia

Precedente

Torna a AirVision/AirCam

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno